CONTRIBUTI E DONAZIONI

Se vuoi aiutarci ad aiutare, nessuna cifra è troppo piccola: per continuare la nostra attività quotidiana dobbiamo sostenere numerosi costi, per noi ogni aiuto è prezioso!

Grazie al tuo contributo tuteliamo e proteggiamo la salute e la vita, favoriamo il supporto e l’inclusione sociale, supportiamo le comunità, promuoviamo attivamente lo sviluppo dei giovani e una cultura della cittadinanza attiva ed il tuo aiuto ci aiuta anche nell’acquisto e miglioramento di mezzi ed attrezzature di assistenza e soccorso.

I costi che la Croce Verde deve sostenere per portare avanti le proprie attività quotidiane sono numerosi: basti pensare ai costi legati  al mantenimento della sede e alla movimentazione dei nostri mezzi di soccorso, all’acquisto dei dispositivi di protezione individuale e dell’attrezzatura medica e paramedica necessaria.

Per questo, se desideri darci una mano e sostenerci nello svolgimento delle nostre attività, ti saremo grati: per noi nessun aiuto è troppo piccolo o poco importante. Insieme, tutti i nostri sostenitori ci permettono ogni giorno di continuare a svolgere le nostre attività dove c’è bisogno di noi.

Ci sono diversi modi per fare una donazione 

  • sul conto corrente Postale su C/C 11032638 IBAN IT31S0760113500000011032638
    intestato a P.A. CROCE VERDE ODV PORTO SANT’ELPIDIO
  • in Banca su C/C 98084 intestato a P.A. CROCE VERDE ODV PORTO SANT’ELPIDIO presso CARIFERMO SPA – Ag.16 Porto Sant’Elpidio Via San Giovanni Bosco 17 – 63821 (FM) – IBAN IT 29 J 06150 69670 CC0160098084 BIC CRFEIT3FXXX
  • è possibile lasciare il vostro contributo recandovi personalmente presso la nostra sede. I Volontari in centralino o in Segreteria ( in orario d’ufficio ) saranno a vostra disposizione.        Il nostro indirizzo è Via del Palo nr. 10 – 63018 PORTO S.ELPIDIO (AP)  Tel. 0734-996445

DIVENTA UN SOCIO DELLA CROCE VERDE PORTO SANT'ELPIDIO

Con la sottoscrizione di una piccola quota annuale di 10€ puoi diventare Socio e aiutare la nostra associazione in modo continuativo.
Puoi versare la quota con la modalità che preferisci: bonifico assegno, contanti

Se risiedi a Porto Sant' Elpidio e vuoi contribuire come socio , faccelo sapere e saremo noi a venire da te secondo le tue disponibilita'