Gentile Utente,

desideriamo informarLa che dal 1 gennaio 2004 è entrato in vigore nel nostro Paese il D. Lgs. n° 196 del 30/06/2003, anche detto “Codice sulla Privacy”, che obbliga tutti coloro che trattano dati personali ad adeguarsi ad una serie di regole a tutela del diritto fondamentale alla riservatezza ed alla sicurezza, tanto della persona fisica quanto della persona giuridica.

Il nuovo Codice costituisce un ulteriore passo verso la trasparenza e la correttezza dei rapporti con la clientela, una strada che la nostra Azienda ha già da tempo intrapreso e che continuerà a percorrere anche in futuro.

La informiamo che il Titolare del trattamento dei Dati è la scrivente CROCE VERDE Onlus, con sede a Porto S. Elpidio (FM) in Via del Palo n° 10.

Queste brevi informazioni sono solo preliminari, La invitiamo a prestare attenzione all’informativa che Lei riceverà nel momento in cui ci fornirà tutti i Suoi dati, per consentirci di adempiere nel migliore dei modi alle Sue richieste ed ai conseguenti adempimenti previsti.

 

Il Titolare del

Trattamento Dati

CROCE VERDE Onlus